Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

mercoledì 31 agosto 2011

Al via il III Bando di Gara Nazionale "Lo sport per tutti a scuola": i termini di presentazione dei progetti scadono il 17 ottobre

Per il terzo anno consecutivo il CIP mette a disposizione di tutti gli Istituti Scolastici interessati, attraverso il Bando "Lo sport per tutti a scuola", risorse economiche per complessivi € 50.000,00, da destinare ai progetti di integrazione motoria degli studenti disabili ritenuti meritevoli.
La partecipazione al Bando è consentita a tutti gli Istituti Scolastici delle classi secondarie di I e II grado ed alle società sportive affiliate alle entità sportive riconosciute dal CIP. Tra i criteri di accesso alle selezioni, il coinvolgimento di un minimo di 8 alunni disabili e un programma di attività annuali che preveda un minimo di 30 ore di avviamento ad una o più discipline sportive paralimpiche.
I termini di scadenza per la presentazione delle domande, che dovranno pervenire presso la sede regionale CIP competente per territorio, a mezzo raccomandata A/R o a mano (e in copia via mail a: scuola@comitatoparalimpico.it), è indicato nel 17 ottobre prossimo.
Per tutti i dettagli, visita la sezione 'Bando Nazionale Scuola' del sito CIP
- III Bando di Gara Nazionale "Lo Sport per tutti a scuola"
(Ringrazio Rosalba M. per la segnalazione)

Nessun commento: