Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

martedì 18 gennaio 2011

mobilesport.ch attiva a partire dall’otto febbraio

Ormai è definitivo: la nuova piattaforma online mobilesport.ch verrà attivata su internet dall’8 febbraio 2011. A partire da tale data gli insegnanti di sport, gli allenatori e i monitori avranno a disposizione una nuova fonte d’informazione e documentazione con spunti pratici per l’attività a ogni livello di età e di attività.
Attualmente dietro le quinte si sta lavorando intensamente per preparare i nuovi contenti della piattaforma. Dopo l’inaugurazione ufficiale in febbraio mobilesport.ch verrà costantemente completata con informazioni, esercizi ed altro ancora e ampliata con discipline sportive e contenuti sempre nuovi.
Oltre a ciò ogni mese mobilesport.ch presenterà un approfondimento su un determinato tema; per febbraio si tratta delle acrobazie con il partner.
mobilesport.ch è un progetto dell’Ufficio federale dello sport UFSPO in collaborazione con diversi partner specializzati nel settore.

1 commento:

Unknown ha detto...

mobilesport.ch on line dal 28 febbraio 2011
mobilesport.ch, la nuova piattaforma on line per l’educazione fisica e l’allenamento , sarà inaugurata come previsto a febbraio 2011. Più precisamente il 28 febbraio. Non sarà possibile rispettare la data preannunciata dell‘8 febbraio a causa dell’indisponibilità temporanea di uno dei nostri partner. Approfitteremo di questo periodo per curare gli ultimi dettagli della piattaforma mobilesport.ch.