Si inizia venerdì 19 novembre con il nuotatore Federico Morlacchi, portabandiera agli ultimi Giochi di Tokyo 2020 e medaglia di bronzo in Giappone, che parlerà ai ragazzi dell’IC Casacalenda, in provincia di Campobasso dalle ore 10 alle ore 11.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento