Presso il Dipartimento di Scienze umane, nell’Aula 4 della sede LUMSA di piazza delle Vaschette 101, martedì 17 novembre 2015 si svolgerà dalle 10.00 alle 12.00, la Tavola rotonda “Oltre il limite, nuotare e calciare privi di una gamba”.
Parteciperanno, Arturo Mariani (calciatore della Nazionale Italiana Amputati), Salvatore Cimmino (atleta del Circolo Canottieri Aniene, che dal 2010 ha iniziato il tour “A nuoto nei mari del globo”), Daniele Pasquini (Presidente Centro Sportivo Italiano Rom), i docenti LUMSA Raniero Regni e Pierluigi Palmieri e i giornalisti RAI Rossella Alimenti e Luigi Saitta.
La discussione, organizzata con il partenariato di Panathlon International, rientra nelle attività del Corso di Perfezionamento in Formazione e Management dello sport della LUMSA. Sarà presentato il libro di Arturo Mariani “Nato così. Diario di un giovane calciatore senza una gamba”, che sosterrà con i proventi delle vendite l’Associazione “Salvabebé-Salvamamme”.
Martedì 17 novembre 2015
Ore 10.00 – 12.00
LUMSA - Aula 4
Piazza delle Vaschette 101, Roma
Martedì 27 ottobre 2015 si è svolto il convegno Lo sport in rosa che ha preceduto l’inaugurazione della mostra fotografica su L’emancipazione femminile vista attraverso i Giochi Olimpici, messa a disposizione da Panathlon International Distretto Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento