Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

lunedì 18 aprile 2011

Un bando a tutto sport: la Regione Lazio per la promozione sportiva

Un bando a tutto sport è quello istituito dalla Regione Lazio, attraverso l’Assessorato alla Cultura, Arte e Sport, che offre contributi per manifestazioni ed iniziative di promozione delle attività sportive di rilevanza regionale e/o di particolare rilievo internazionale o nazionale organizzate nel Lazio. Fino al 30 aprile 2011 si potranno presentare le domande di contributo per iniziative il cui svolgimento è previsto da Luglio a Dicembre 2011 (come previsto nel bando pubblicato sul B.U.R.L. del 7 ottobre 2010).
Il contributo, previsto dal bando, concorrerà alla realizzazione delle iniziative sportive, fino a un massimo del 50% della spesa.
Potranno concorrere al bando le seguenti categorie: Coni; Cip; Federazioni sportive nazionali; Associazioni e società sportive a carattere dilettantistico affiliate al Coni, al Cip o agli altri enti di promozioni sportiva; Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e dal Cip; soggetti giuridici privati specializzati nell’organizzazione di manifestazioni e iniziative di promozione della pratica sportiva; Enti locali; Scuole secondarie di primo e secondo grado del Lazio, facenti parte del sistema pubblico di istruzione.
Le domande dovranno essere inviate a: Regione Lazio – dipartimento Sociale direzione regionale Cultura, arte e sport, Area 01 – Interventi per lo sport, via Rosa Raimondi Garibaldi 7 – 00145 Roma. Oppure consegnarla a mano presso Ufficio Spedizioni/Accettazione della Regione Lazio, via Rosa Raimondi Garibaldi 7 – 00145 Roma (entro le ore 12 del giorno di scadenza del bando).
Documenti
- leggi e scarica il bando >>

Nessun commento: