Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

martedì 23 ottobre 2012

Roma. Arrampicata sportiva

L'A.S.D. Disabili Roma 2000 propone una nuova attività. Vi invitiamo a provare l'arrampicata sportiva sabato 27 dalle ore 11 alle ore 13.
L'Arrampicata Sportiva ha come scopo il superamento di percorsi su roccia con difficoltà man mano sempre più elevate, senza l'ausilio di alcun mezzo artificiale, ma semplicemente a mani libere (free climbing). Le protezioni e la corda, vengono utilizzate esclusivamente per la sicurezza degli atleti, impedendone la caduta. Le rocce possono essere di tipo naturale o artificiale, ma in ogni caso, devono essere attrezzate rispettando delle precise regole di assoluta sicurezza.
L'attività da noi proposta si svolgerà su pareti artificiali, al chiuso e all'aperto, ma senza escludere future uscite su roccia.
La palestra si trova in zona ponte Lanciani, ma ci sono. Altri impianti che ci assicurano una valida alternativa sul territorio di Roma.
Tutti gli interessati, non vedenti o ipovedenti, devono contattare Piero Orsini al cell. 348 39 33 874, per ulteriori informazioni, chiarimenti e per confermare la presenza alla prova.
L'A.S.D. Disabili Roma 2000 vi aspetta sabato 27 ottobre

Nessun commento: