Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

venerdì 7 gennaio 2011

Danza 2011. A Roma l’occasione per la DanceAbility

Sarà Roma il palcoscenico dell’Expo Internazionale della Danza. Appuntamento dal 14 al 16 gennaio presso l’auditorium Massimo nel quartiere Eur. Occasione per la DanceAbility di aprirsi al grande pubblico.
Ospiti di ogni tipo, docenti internazionali, teatri d'opera di tutto il mondo, ballerini e ballerini che si alterneranno sugli oltre diecimila metri quadrati dedicati all'Expo Internazionale della Danza. La manifestazione, che si terrà a Roma presso l'auditorium Massimo nel quartiere Eur, viene ospitata dalla Capitale tra il 14 e il 16 gennaio 2011. Carla Fracci, madrina della manifestazione.
Lezioni di danza, spettacolo in scena, area expo, conferenze e convegni, ma anche un'occasione per la DanceAbility, ovvero quella tecnica di danza praticata insieme da persone abili e disabili. Tra gli esperti invitati e presenti all'evento, c'è anche Pierluigi Zonzin docente di DanceAbility. Zonzin ha incontrato la DanceAbility nel 2001 iniziando come danzatore. Poi ne è diventato docente: insegnante certificato e promoter, Zonzin si è formato presso la Joint Forces Dance Company di Alito Alessi dell'Università di Eugene in Oregon (Stati Uniti).
(fonte: http://www.superabile.it/)

Nessun commento: