L’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica – Nucleo Territoriale Lombardia - ex IRRE Lombardia, nell’ambito della formazione e aggiornamento sulle scienze motorie e sportive organizza, in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico – Comitato Regionale Lombardia e l’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili della Provincia di Milano, un seminario di studio dal titolo “L’attività fisica adattata in ambito scolastico” che si terrà giovedì 5 febbraio 2009 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la Sala Guicciardini della Provincia di Milano, Via Guicciardini, 6 – Milano.
Il seminario è rivolto a tutti i docenti di ogni ordine e grado e in particolare agli insegnanti di educazione fisica e di sostegno della Lombardia.
L’obiettivo del seminario è quello di approfondire le tematiche relative alla l’attività fisica adattata e di presentare alcune delle esperienze più significative svolte a favore dei disabili in Lombardia.
Il seminario, per questioni logistiche, è a numero chiuso (100 posti). Visto il numero limitato di posti, e per non precludere ad altri colleghi la possibilità di partecipare, si prega di iscriversi solo se veramente interessati.
La partecipazione al laboratorio è gratuita.
Al termine del laboratorio verrà rilasciato una dichiarazione di presenza da parte dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica – Nucleo Territoriale della Lombardia - ex IRRE Lombardia.
Le iscrizioni al seminario – da effettuarsi esclusivamente on-line:
http://www.irrelombardia.it/cmd-view?entity=/db/contents/news/4a8f73a4.xml
sono aperte fino al 16 gennaio 2009.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento