Ha denunciato di essere stata aggredita brutalmente dal suo compagno e allenatore, ma il giudice ha fatto cadere le accuse per mancanza di prove.
Dopo la sentenza Pinot, che aveva mostrato il volto tumefatto sui suoi profili social, ha scritto: «Cosa mancava? La mia morte forse? È stato il judo a salvarmi e il mio pensiero va alle donne che non possono dire lo stesso».
https://www.ilpost.it/2021/12/05/margaux-pinot-aggressione-alain-schmitt-judo-francia/

Nessun commento:
Posta un commento