Bellissima idea del campione tedesco, che ha organizzato una gara di kart per sole donne in Arabia Saudita, dove domenica si correrà per la prima volta un Gran Premio di Formula 1. Un'iniziativa, quella del pilota dell'Aston Martin, volta a sensibilizzare sul tema dell'emancipazione e della parità di genere. "Queste ragazze sono un'ispirazione per me", ha detto Seba
https://sport.sky.it/formula-1/2021/12/03/formula-1-gp-arabia-saudita-vettel-gara-kart-donne

Nessun commento:
Posta un commento