Amélie Mauresmo, ex numero uno del mondo, è stata nominata direttore del Roland-Garros, prima donna della storia a ricoprire questo incarico.
«Sono orgogliosa di entrare a far parte del team del Roland Garros» ha detto. «Ho accettato la nomina a direttrice con ambizioni chiare, e la interpreterò con la libertà, la passione e le grandi aspettative verso me stessa che mi hanno sempre ispirata e contraddistinta».
Nessun commento:
Posta un commento