Lanciato in collaborazione con Adidas, ha l'obiettivo di incoraggiare le donne che hanno sconfitto il cancro a praticare sport e fitness. È dotato di una chiusura frontale con zip che lo rende facilmente indossabile.
Tre donne toste. Michele Aboro, ex pugile che ora gestisce una palestra a Shanghai, Leanne Pero, insegnante di danza e fondatrice di Black Women Rising e Lauren Mahon, fondatrice dell'associazione benefica Girl vs. Cancer. Sono le protagoniste della campagna di sensibilizzazione di Stella McCartney nel mese della prevenzione al tumore al seno. Nell'occasione viene anche presentato il nuovo reggiseno sportivo post-operatorio, lanciato insieme alla collezione Adidas by Stella McCartney AW19, che ha l'obiettivo di incoraggiare le donne che hanno sconfitto il cancro a praticare sport e fitness.Dotato di una chiusura frontale con zip che lo rende facilmente indossabile, nonché di cinghie regolabili sia davanti che dietro, ha colori che si abbinano con collant e top per evitare che chi li indossa in una palestra si senta isolata o eccessivamente in mostra.
https://www.letteradonna.it/it/articoli/corpo-e-mente/2019/10/08/reggiseno-sportivo-mastectomia-stella-mccartney/29150/
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