domenica 24 marzo 2019
Tre ragazzi e un grande sogno: correre insieme verso traguardi inimmaginabili. Mondiali di Joëlette - 1 giugno 2019
Ciao a tutte e a tutti,
una nostra carissima collega prenderà parte a questa avventura e nel mio piccolo voglio contribuire chiedendo il vostro sostegno con una donazione.
Grazie
Iacopo
Carolina, Irene e Maurizio - insieme alle rispettive mamme, Diana, Anna Claudia e Rosa Maria - rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati del Mondo di joëlette che si svolgeranno il 1 giugno in Francia. Guideranno tre speciali team, formati ciascuno da questi coraggiosi ragazzi e da 4 alfieri, pronti a far sfrecciare le carrozzine fino al traguardo.
Ma il sogno va oltre la competizione e arriva a immaginare un mondo migliore per un numero più grande di ragazzi con gravi difficoltà motorie; un mondo dove poter provare l’ebbrezza di una corsa, del vento in faccia e di quell’andatura ritmata e ipnotica dei veri runner.
Questa la missione alla quale tutti possiamo partecipare: raccogliere fondi per poter acquistare tre joëlette a disposizione della Associazione SOD ITALIA, utili per l’attività di tanti bambini e ragazzi disabili appassionati della vita all’aria aperta.
SOD ITALIA lavora nella consapevolezza che:
Un’associazione per la tutela dei diritti di un particolare gruppo di persone non opera marginalmente nella nostra società, bensì nel garantire una vita dignitosa e partecipe a persone con esigenze eccezionali in condizioni di estrema difficoltà, si tutelano in realtà i diritti di tutti.
Non si tratta di difendere i diritti di un gruppo sociale debole, ma di pensare la società partendo dai reali bisogni e dai sogni di ogni persona.
Che aspetti allora, diventa anche tu CAMPIONE DEL MONDO DI GENEROSITÀ e dona per questo sogno!
Segui e condividi per scoprire tutte le tappe di questa avventura MONDIALE degli alfieri SOD ITALIA RUNNING TEAM!
In bocca al lupo ai nostri AZZURRI !
RETE DEL DONO
https://www.retedeldono.it/it/progetti/sod-italia-onlus/mondiali-di-jo%C3%ABlette-1-giugno-2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento