La sezione provinciale dell'U.N.I.Vo.C. di Reggio Emilia, organizza il quinto raduno di lancio con il paracadute per non vedenti ed eventuali suoi accompagnatori.
Lo scorso anno, alla manifestazione, hanno partecipato numerosi non vedenti provenienti da diverse parti d'Italia, i quali hanno provato l'ebbrezza del lancio da una altezza di 4.500 metri in tandem con gli istruttori di volo, suscitando anche l'interesse dei media attraverso la stampa e le televisioni locali. Pertanto, considerato il successo riscontrato e l'entusiasmo dei partecipanti che hanno espresso enorme soddisfazione e la volontà di ripetere l'esperienza, per le emozioni mai provate prima, si vuole ripetere l'importante iniziativa nel secondo weekend di settembre 2011, offrendo così l'opportunità a quanti lo volessero di cimentarsi in questo sport. I lanci saranno effettuati sul campo volo dell'aeroporto di Reggio Emilia a partire da sabato 10 settembre p.v. per concludersi domenica 11.
Il costo, comprensivo anche della ripresa video, è di 160 euro a persona e di 130 euro senza ripresa video, se si raggiungerà il numero di 30 - 40 partecipanti. La nostra sezione offrirà un contributo di 20 euro ai non vedenti che desiderino provare questa esperienza; pertanto, a carico dei temerari dell'aria, resterà il costo di 140 euro compreso il video o 110 senza di esso.
A tal fine quelli che volessero partecipare a detto raduno possono entro il 3 settembre p.v. prenotarsi al seguente indirizzo e-mail univocre@virgilio.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare, in orario d'ufficio, il seguente numero telefonico 0522.430745 e chiedere di Eugenio. Sarebbe gradita una prescrizione per una migliore e più facile organizzazione dell'evento. Nella certezza di poter registrare una massiccia presenza di partecipanti si porgono cordiali saluti.
Il Presidente UNIVOC Reggio Emilia
Eugenio Carlo Colucci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento