Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

lunedì 19 giugno 2017

Milano. More sports together

Nel corso dell’edizione 2017 della More Together Week, l’iniziativa di Cisco nata per celebrare i nostri valori di Inclusion & Diversity, in collaborazione con la Fondazione Tavecchio di Monza, proporremo un evento esperienziale in cui noi e i nostri famigliari e amici potremo praticare una disciplina sportiva affiancati dai campioni del CIP (Comitato Paralimpico Italiano), che passo passo con la loro bravura ci sveleranno i segreti di sport nuovi per la maggioranza delle persone.
Costruiremo squadre miste per far provare a tutti i partecipanti nuove emozioni e mettendosi alla prova in maniera giocosa e divertente. Chi sarà il più coraggioso che si cimenterà in tutte le discipline? E quale sarà la famiglia più numerosa e chiassosa? Lo scopriremo durante le premiazioni che vedranno i vincitori aggiudicarsi un bellissimo premio a sorpresa.
Anche IBM, con i suoi collaboratori e famigliari, ha accettato con entusiasmo di far parte di questo prestigioso evento.
“I limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda” disse Simona Atzori... noi in questa giornata impareremo che mai parole furono più giuste, perchè l’energia, la positività e la passione agonistica degli atleti paralimpici ci faranno guardare lo sport con occhi e prospettiva totalmente capovolti.
lunedì 19 giugno 2017
16:30 – 20:00
Arena Civica Gianni Brera
2 Viale Giorgio Byron
20154 Milano

Nessun commento: