Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

giovedì 19 gennaio 2017

Corsa di Miguel 2017 - XVIII Edizione

Domenica 29  gennaio  torna a Roma la diciottesima edizione della Corsa di Miguel, la dieci chilometri dedicata a Miguel Benancio Sanchez, podista e poeta vittima del regime militare argentino nel 1978.
La partenza della gara competitiva avverrà dal piazzale della Farnesina alle ore 9.30 (ritrovo ore 8.00), mentre l’arrivo, come sempre, è fissato all’interno dello Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” .
La non competitiva di 4 km,  organizzata in collaborazione con l’Unione Italiana Sport Per Tutti, partirà dal Ponte della Musica e percorrerà il tracciato finale all’interno del Parco del Foro Italico fino allo Stadio dei Marmi.
Per la prova competitiva le iscrizioni si chiuderanno lunedì 23 gennaio alle ore 20. L’iscrizione costa 13 euro e dà diritto a ricevere uno speciale pacco gara. Chi si iscrive alla non competitiva ha anche la possibilità di effettuare un’iscrizione con pacco gara “baby” al costo di 5 euro.
E’ possibile iscriversi alla prova non competitiva presso le edicole convenzionate con la Corsa di Miguel (elenco completo sul sito http://www.lacorsadimiguel.it/).
Grazie ad un accordo di collaborazione con la Federugby, tutti gli iscritti alla corsa avranno la possibilità di acquistare con uno sconto del 10% un biglietto di qualsiasi settore per assistere al primo match casalingo dell’Italia nel Torneo delle Sei Nazioni 2017, in programma il 5 febbraio allo Stadio Olimpico contro il Galles.  I biglietti potranno essere acquistati al botteghino Ticketone di via dei Gladiatori esibendo il coupon che sarà distribuito all’interno del pacco gara.

Nessun commento: