Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

lunedì 8 agosto 2016

Pallamano. Rio 2016, tutti pazzi per Teresa Almeida: "Io portabandiera dei grassi"


Risultati immagini per Teresa Almeida
Quasi cento chili di forza, tenacia e simpatia. Così Teresa Almeida, portiere della suqadra femminili di pallamano dell'Angola ha conquistato il pubblico olimpico.
Una serie di parate, alcune davvero difficili hanno portato la nazionale africana alla vittoria sbaragliando le temutissime avversarie rumene 23 a 19. "Sono un po' la 'portabandiera' "dei grassi di tutto il mondo - spiega - Ma anche se ho un corpo diverso da quello di un atleta, ottengo dei risultati. Solo che, essendo come sono, devo lavorare più degli altri, e con molta forza di volontà. Ma a dicembre dovrò aver perso qualche chilo perchè mi sposo e altrimenti non mi entra il vestito bianco per le mie nozze".
- guarda le foto su http://www.repubblica.it/

Nessun commento: