Anche quest'anno l'Associazione Cast Sub Roma 2000, supportata dalla Federazione Italiana Motonautica, promuove dal 23 aprile al 1 maggio, al laghetto dell'Eur, “Sport in Famiglia”
Diverse le attività praticabili: golf, danza sportiva, cheerleading, tiro a volo, scherma, pallamano, pallavolo, pattinaggio, taekwondoo, scacchi, baseball, bocce, calcio, badminton, giochi tradizionali, tennis da tavolo, pugilato, pesistica, modellismo, indoboard, sup, parkour, spinning, striding e zumba fitness e molto altro. Ma le vere novità in assoluto di quest’anno sono rappresentate dallo sci nautico, dal lancio dei paracadutisti e dagli sport equestri. Una particolare attenzione sarà rivolta ai pony all’ippoterapia, la tecnica terapeutica che consente di migliorare le capacità motorie, le competenze cognitive e le facoltà intellettive di quei bambini più deboli, con difficoltà o affetti da autismo e sindrome di Down, grazie al legame che si viene ad instaurare con l’animale.
Le mattinate di giovedì e venerdì 28 e 29 Aprile saranno dedicate interamente alle scuole, ospitando ragazzi provenienti da tutta Roma e dintorni.
- continua la lettura su http://www.regione.lazio.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento