Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

giovedì 23 luglio 2015

Roma Municipio XI. Parte il progetto "Uno sport per tutti"

Parte il progetto sperimentale Uno sport per tutti, nato sostenere l'attività sportiva per i minori del territorio e agevolare le famiglie nello sforzo di garantire ai figli corsi sportivi.
Il progetto prevede uno sconto minimo del 65% sulle tariffe normalmente applicate da parte delle realtà sportive, alle famiglie residenti nel Municipio XI con ragazzi minorenni che ne faranno richiesta. L’iniziativa è finanziata in parte dal Municipio - con un contributo di 39.000€ da erogare alle realtà sportive - ed in parte dalle associazioni e società.
In una prima fase si farà una ricognizione delle realtà sportive che aderiscono al Bando pubblicato sul sito del Municipio. Gli interessati devono presentare domanda entro il 30 luglio prossimo, indicando i corsi ed il numero di posti per ciascun corso che mettono a disposizione. La seconda fase partirà a settembre e sarà rivolta alle famiglie, che potranno richiedere l'agevolazione e scegliere quale corso frequentare. Il Municipio stilerà una graduatoria, basata essenzialmente sulla dichiarazione ISEE, fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Le famiglie potranno fare domanda di adesione dal 1 al 24 settembre presso l’Ufficio cultura e sport del Municipio, in via Domenico Lupatelli n.7.
- continua la lettura su http://www.comune.roma.it/

Nessun commento: