Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

mercoledì 7 gennaio 2015

Municipio XIV. Avviso pubblico "Idee per lo sport. Bando per attività e manifestazioni sportive nel territorio"

Il Municipio Roma XIV Monte Mario, in conformità con quanto espresso dalla Giunta Municipale con Direttiva n. 21 del 15/12/2014 ed integrazione prot. n.116033 del 18/12/2014, intende promuovere iniziative o manifestazioni, accogliendo idee progettuali diversificate da parte di Organismi operanti sul territorio, interessati a formulare idee innovative e a realizzarle, lasciando ampio margine all’iniziativa ed alla creatività dei proponenti, senza preventiva fissazione di temi specifici.
A tal fine i soggetti interessati possono far pervenire la propria offerta nei modi e nei tempi indicati nell’Avviso Pubblico.
La proposta progettuale, recante la dicitura Avviso Pubblico “Idee per lo Sport. Bando per attività e manifestazioni sportive nel territorio“ nonché la denominazione dell’Organismo, indirizzata all’Ufficio Sport e Cultura del Municipio Roma XIV, deve pervenire in un plico chiuso presso l’ufficio Protocollo del Municipio Roma XIV Monte Mario sito in P.zza S. M. della Pietà 5 -padiglione 30- mediante consegna a mano.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato alle ore 15.00 del giorno giovedì 27 gennaio 2015.
Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine stabilito.
Dettagli su Avviso e condizioni di partecipazioni nelle pagine del Municipio XIV

Nessun commento: