Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

mercoledì 24 aprile 2013

Campionati Internazionali Studenteschi di Tennis - Successo della rappresentativa maschile italiana dell IIS "PACINOTTI-ARCHIMEDE" di Roma

Gli insegnanti di Educazione Fisica dell'IIS "PACINOTTI-ARCHIMEDE" di Roma hanno il piacere di informare la rete di colleghi di sportxtutti che la propria rappresentativa d'Istituto, già Campione d'Italia di TENNIS nei GSS 2011/2012, dal 10 al 21 aprile uu.ss. è andata in Australia a rappresentare i nostri colori ai Campionati Internazionali Studenteschi.
Venerdì 19, dopo un percorso di qualificazione certamente non facile, in cui hanno incontrato anche i favoritissimi "padroni di casa" e in semifinale la Turchia, i ragazzi del nostro Liceo Sportivo, guidati dal collega Achille Fraja, hanno sconfitto l'Inghilterra aggiudicandosi il titolo di CAMPIONI DEL MONDO.
Abbiamo pensato che un risultato così prestigioso dovesse essere sottolineato, con l'auspicio che colleghi ed amici delle scuole romane condividano con noi questo momento di gioia e ringraziamo quanti, proff. e studenti, già venerdì mattina allo Stadio della Farnesina, all'annuncio della notizia da parte dello speaker durante le gare dei GSS di Atletica Leggera, hanno accolto la stessa con un applauso.
Qualora dovesse essere organizzato un festeggiamento "istituzionale" non mancheremo di comunicarlo.
Buon lavoro a tutti :-)
Paolo Cambone

Nessun commento: