Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

mercoledì 17 novembre 2010

Torna Ice Park a Tor di Quinto: appuntamento mercoledì 1 Dicembre

Torna l’Ice Park a Tor di Quinto, l’inaugurazione si terrà mercoledi’ 1 Dicembre alle 18 quando in viale di Tor Di Quinto 55, dove l’Associazione Mondofitness nei mesi estivi mette a disposizione degli sportivi la grande palestra a cielo aperto, si apriranno le porte del Villaggio di Natale 2010.
Il successo delle scorse edizioni, che da cinque anni vede ormai ogni anno riversarsi nell’Ice Park di Viale Tor di Quinto più di 10mila amanti del pattinaggio su ghiaccio, pare avere tutti i crismi per ripetersi. Dal 1 dicembre fino al 28 di febbraio sarà data infatti ai romani la possibilità di scivolare su una pista nel cuore di Roma Nord alla stregua di quanto già avviene da molti anni in altre importanti città come New York, Chigago Vienna, Parigi, Berlino nelle quali il ghiaccio è ormai un attesissima consuetudine.
Ma a dispetto del nome Ice Park non sarà solo ghiaccio perché, come è stato annunciato ieri, la Big One, società organizzatrice, quest’anno realizzerà intorno alla pista un vero e proprio Villaggio di Natale, tutto in legno, dove si potranno gustare prodotti tipici e fare shopping in un ambiente accogliente, nel pieno delle festività natalizie.
Tra le iniziative quella legata al mondo dei giovani. Prenderà vita quest’anno il “Progetto Scuola” in virtù del quale gli studenti degli istituti del XX Municipio potranno accedere gratuitamente al villaggio durante le ore di Educazione Fisica o durante le gite scolastiche per frequentare lezioni di avviamento al pattinaggio tenute da istruttori qualificati messi a disposizione dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e Sport Invernali.
- continua su http://www.vignaclarablog.it/ >>

Nessun commento: