Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica (Woody Allen)

martedì 29 settembre 2009

Bando regionale per le scuole secondarie di primo e secondo grado del Lazio facenti parte del sistema pubblico di istruzione

Presentazione di progetti relativi ad attività culturali ed ad interventi per la diffusione della sicurezza nello sport promossi dalle scuole singole o in rete.
Esercizio finanziario 2009
Il presente documento descrive la procedura di compilazione ed inoltro del formulario riguardante il Bando regionale per le scuole secondarie di primo e secondo grado del Lazio facenti parte del sistema pubblico di istruzione per la presentazione di progetti relativi ad attività culturali ed ad interventi per la diffusione della sicurezza nello sport promossi dalle scuole singole o in rete. Esercizio finanziario 2009.
Al fine di utilizzare correttamente la procedura informatica, è fondamentale leggere attentamente le indicazioni contenute nel presente Manuale Utente.
Si ricorda che le proposte, dopo essere state debitamente compilate on-line, seguendo il manuale d’uso relativo alla procedura informatica, dovranno essere stampate e fatte pervenire in forma cartacea all’indirizzo “Regione Lazio – Direzione Regionale Beni e Attività Culturali, Sport, via R. R. Garibaldi, n. 7 00145 Roma”, entro e non oltre le ore 12:00 del 7 ottobre, previa consegna a mano o spedizione postale, via Raccomandata con avviso di ricevimento.
- continua su Regione.Lazio.It >>

Nessun commento: